Ciao a tutti ragazzi, oggi a grande richiesta siamo tornati con il rituale di samara...però...siccome l'avevamo già portato, non potevamo farlo normalmente...QUINDI...abbiamo fatto una pazzia...Abbiamo INFRANTO LE REGOLE DEL RITUALE DI SAMARA (THE RING) CONDIVIDETE IL VIDEO/CANALE CON TUTTI I VOSTRI AMICI, se non siete ancora iscritti, ISCRIVETEVI!
⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️
SE IL VIDEO TI È PIACIUTO LASCIA UN BEL LIKE E ISCRIVITI!😀❤
SEGUITECI SU:
🔻YOUTUBE:
🔶️INSTAGRAM:
🔹️TIK TOK: XP4CKARD
ATTREZZATURA:
📹Sony FDR AX53 4k
#challengehorror #thering #xp4ckard

0 Comments